Sap Support: Assistenza certificata SAP

Accedi subito

Utente
Password

IT-Link, come partner VAR (Value Added Reseller) certificato SAP, fornisce un servizio di supporto, legato alla manutenzione delle licenze software SAP, secondo quanto stabilito in fase di acquisto del prodotto da parte del Cliente. Il servizio di assistenza è erogato da IT-Link, attraverso un tempestivo intervento, da parte di personale competente e qualificato, che potrà fornire la risoluzione più adatta a qualsiasi problema. Per richiedere un ticket di assistenza , visionare il materiale informativo sul servizio, o compilare il questionario di soddisfazione del cliente, il Cliente può accedere al Service Desk, inserendo le credenziali a lui riservate. 

L'erogazione del servizio
"SAP Support" è operativo 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno, grazie ad ai servizi di HotLine, Web Service Desk, fax, e-mail e segreteria telefonica sempre attivi. L'assistenza di IT-Link, gestita secondo una metodologia ben definita, è un servizio certificato SAP ed è erogato rispettando gli standard delle norme ITIL (Information Technology Infrastructure Library).

La documentazione e customer survey
Accedendo al Service Desk, oltre a poter richiedere supporto, aprendo un ticket di assistenza per le soluzioni SAP ERP, CRM, MII e Business Intelligence, è possibile scaricare la documentazione, relativa all'utilizzo del Servizio medesimo e compilare il «questionario di soddisfazione del Cliente».

P.IVA 02039020207

Facebook LinkedIn YouTube