6 APR 2012: IMPRESE E LAVORO IN EUROPA. Il ruolo delle grandi organizzazioni europee per superare la crisi e rilanciare l'economia.

Il convegno ha visto la partecipazione di tre relatori d'eccezione: la presidente della Confindustria italiana Emma Marcegaglia e i rispettivi vertici delle organizzazioni industriali francese,Laurence Parisot, e tedesca, Hans-Peter Keitel. 

I tre Presidenti delle organizzazioni imprenditoriali più importanti d'Europa si sono confrontati sui temi di attualità legati all'economia, al lavoro, all'Europa, allo sviluppo e al ruolo dei sistemi organizzativi di rappresentanza, guidati nel dibattito dalDirettore del Sole 24 Ore Roberto Napoletano. 

IT-Link è stata sponsor dell'evento ed ha offerto alle aziende interessate la possibilità di iscriversi per partecipare.
L'iniziativa rientra nel piano delle attività di promozione della soluzione SAP MII – applicativo per il controllo e la gestione dei reparti produttivi (sistema informatico di fabbrica) – di cui IT-Link è riferimento assoluto per il mercato italiano.

P.IVA 02039020207

Facebook LinkedIn YouTube