19 NOV 2014: IT-Link diventa Partner di Huawei

IT-Link si certifica e diventa partner rivenditore autorizzato del colosso cinese dell'informatica e delle telecomunicazioni.

Huawei è una società di produzione e commercializzazione di apparecchiature di rete e telecomunicazioni a livello globale con Quartier generale a Shenzhen, in Cina.
È il più grande fornitore di apparecchiature di telecomunicazioni e di rete in Cina e il più grande fornitore di apparecchiature per gli impianti di telecomunicazioni mobili a livello mondiale.
Il Gruppo cinese serve 45 dei 50 maggiori operatori di telecomunicazioni del mondo ed investe circa il 10% del suo fatturato annuo (circa 40 mld di $ nel 2013) in ricerca e sviluppo.Huawei possiede 40 centri specializzati in R&S in tutto il mondo ed è tra i leader al mondo per numero di brevetti depositati ogni anno (ben 1.528 depositati nel 2010).

Ad inizio anno, Huawei aveva siglato una partnership con SAP, di cui IT-Link è Gold partner, per creare sistemi HANA basati su piattaforme hardware high-end di Huawei dalle prestazioni eccezionali.Il Huawei SAP High-Performance Analytic Appliance (HANA) è una piattaforma rivoluzionaria, ideale per eseguire analisi e sviluppare applicazioni in tempo reale. Consente, inoltre, una elaborazione rapida di grandi quantità di dati nella memoria principale (RAM) degli elaboratori.

Grazie alla nuova partnership, IT-Link è in grado di offerire ai suoi clienti le migliori tecnologie a livello mondiale a prezzi di assoluta competitività.

P.IVA 02039020207

Facebook LinkedIn YouTube