Consulenti SAP Area PP

Cod. 20141008-CONPP

La ricerca è aperta sia a risorse junior, che senior. Il candidato ideale possiede una buona capacità di comunicazione, discreta conoscenza della lingua inglese e/o francese ed ha una buona predisposizione al lavoro in team. 

Per i candidati alla posizione di "Senior Consultant", saranno considerati titoli preferenziali la conoscenza di ulteriori moduli, quali, ad esempio, PS, PM e QM, la conoscenza dei fondamenti di ABAP4.  

Per i candidati alla posizione di "Junior Consultant", il piano formativo sarà concordato e personalizzato e sarà finalizzato ad accrescere le competenze specialistiche e metodologiche del titolare della posizione.

IT-Link garantisce l'opportunità di lavorare in un contesto tecnologicamente evoluto, in costante sviluppo ed improntato al miglioramento continuo, oltre ad un inserimento in linea con le capacità personali e con l'esperienza effettivamente maturata. 

Gli interessati potranno inviare il proprio CV all'indirizzo selezione(chiocciola)it-link(punto)it , autorizzando al trattamento dei dati personali. 

La ricerca si intende estesa ad entrambi i sessi.

P.IVA 02039020207

Facebook LinkedIn YouTube